Biffi presenterà alla Fiera Host la nuova linea di Basi Fresche per la Ristorazione Professionale.

Una Linea innovativa composta da 9 referenze, nata per ridurre i costi di produzione e semplificare i processi di preparazione, studiate per le esigenze di tutti i professionisti del settore HoReCa: sono già pronte all’utilizzo o possono essere utilizzate come basi per ricette gourmet.

La catena del fresco garantisce la massima qualità produttiva, e preserva in maniera ottimale tutto il gusto e le proprietà organolettiche dei prodotti.

L’esperienza di 50 anni nel settore di Formec Biffi, garantisce agli utilizzatori finali un grado di qualità elevatissimo  e costante, grazie al lavoro degli 11 ricercatori in Laboratorio, che vigilano su tutti i processi produttivi e le certificazioni in campo alimentare che garantiscono gli standard più elevati a livello produttivo.

9 le referenze in Linea, disponibili nel formato da 400g o da 700g: Sugo con Pomodoro e Basilico, Sugo con Pomodoro e Peperoncino, Sugo allo Scoglio, Sugo con Radicchio e Speck, Sugo Cacio e Pepe, Sugo con Funghi Porcini, Crema al Tartufo, Pesto e Pesto Premium.

Le presenteremo in anteprima Nazionale ad Host 2019, presso Fiera Milano, dal 18 al 22 Ottobre.

Potrete trovarle al nostro Stand L58 al Padiglione 18, oppure all’interno del Menù della Buyer Lounge della manifestazione,  oppure potrete assistere ai Cooking Show dimostrativi che abbiamo organizzato in collaborazione con Planet One, dalle 12.30 alle 13.15, per tutti i giorni della Fiera.